Non ci sono articoli nel tuo carrello

Tovaglioli di carta decorati Regina 3 veli 33x33 20 pz

Produttore: REGINA
Cod.: 012251
EAN: 8004260012546
2528 disponibile
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
In promozione Si
Promozione valida fino al 01-02-2025
Pezzi per cartone 30
Cartoni per pallet 36
Cartoni per strato 6
Minimo di vendita 30

Contattaci

Richiedi informazioni su questo prodotto

*
*
*
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
In promozione Si
Promozione valida fino al 01-02-2025
Pezzi per cartone 30
Cartoni per pallet 36
Cartoni per strato 6
Minimo di vendita 30
Etichetta del prodotto
Hanno acquistato anche
Kit di due tappi della linea Quattro Stagioni, da oltre 40 anni simbolo della conservazione casalinga sottovuoto. Questi tappi hanno un diametro di 70 mm. I tappi vanno lavati a mano, non sono idonei al microonde e al lavaggio in lavastoviglie. Per ogni nuova preparazione è necessario utilizzare un tappo nuovo, per garantire la corretta riuscita del processo di sottovuoto.
Il vaso Bormioli della linea Quattro Stagioni è da oltre 40 anni simbolo della conservazione sottovuoto domestica. Facili da riempire e lavare, i vasetti Quattro Stagioni sono ideali per diverse preparazioni: per conservare marmellate, salse, sottaceti, frutta sciroppata e molto altro. Possono essere utilizzati anche per diverse tecniche di cottura come la cottura in vaso e a bagnomaria. Il vaso senza tappo è adatto all'uso nel forno a microonde, facendo attenzione a non superare la differenza di temperatura di 42° C. Non utilizzare nel forno tradizionale o su piani elettrici/a induzione. Il vaso è adatto al lavaggio in lavastoviglie. Diametro del coperchio di 70 mm.
Kit di tre tappi della linea Quattro Stagioni, da oltre 40 anni simbolo della conservazione casalinga sottovuoto. Questi tappi hanno un diametro di 56 mm. I tappi vanno lavati a mano, non sono idonei al microonde e al lavaggio in lavastoviglie. Per ogni nuova preparazione è necessario utilizzare un tappo nuovo, per garantire la corretta riuscita del processo di sottovuoto.