In Italia, come da tradizione, il giorno della Festa della donna solitamente si regala la mimosa, simbolo di forza e solidarietà femminile. Molte donne colgono questo giorno per ritrovarsi e dedicare una serata o momento speciale tutto per loro: una cena fuori insieme, un pomeriggio alla spa, un bel film al cinema e molto altro ancora!
Con questo articolo vogliamo darti qualche idea e spunto per fare un piccolo pensiero alle donne della tua vita e perché no, magari anche per godervi insieme un momento di pace e relax!
Un modo originale per sorprendere amiche, sorelle o mamme è organizzare una serata tra donne per la Festa della Donna in modo da rilassarsi, divertirsi e prendersi cura di sé facendo trovare dei prodotti da utilizzare durante la serata come maschere e creme. Ecco alcune idee per rendere l’evento speciale:
Proponi un percorso di skincare in più fasi, utilizzando i prodotti disponibili nel nostro sito. Ecco una possibile routine:
Per una serata all’insegna del relax puoi anche selezionare i trattamenti corpo più adatti in base ai benefici desiderati: esfoliazione, nutrimento, tonificazione e idratazione.
Quali scegliere:
Scopri tutti i nostri scrub corpo
Quali scegliere:
Quali scegliere:
Quali scegliere:
Scopri tutte le creme per il corpo
Arrivate alla fine della serata, non potete che concludere in bellezza con un brindisi oppure sorseggiando una tisana calda.
Un modo carino per lasciare un ricordo della serata alle proprie amiche può essere una gift bag finale con dei minisize, dei campioncini, frasi motivazionali e magari un fiore per ognuna!
Seguendo questi passaggi, la vostra serata sarà un vero e proprio rituale di bellezza e benessere per festeggiare al meglio questa giornata dedicata alle donne!