Cerca

Notizie

Come fare un cambio armadio per accogliere la stagione autunnale

giovedì 29 settembre 2022

come fare un cambio armadio

 

È arrivato il tempo di mettere via tutti i vestiti estivi per dare il benvenuto nuovamente agli abiti autunnali ed affrontare la fredda stagione.


Ma da dove cominciare?

Non ti preoccupare, in questo articolo ti daremo dei consigli su come fare un cambio armadio autunnale perfetto. Buona lettura!

 

Scatole portatutto, la salvezza!

Innanzitutto procurati delle scatole portatutto, utili per riporre tutti i vestiti leggeri, i pantaloncini e le gonne, i cappelli, scarpe e sandali che rivedremo la prossima primavera/estate.

Rigide o in cartone così da ripiegarle, la scelta spetta a te in base agli spazi che avrai a disposizione.

Noi ti consigliamo di prenderle sempre col coperchio: quelle in plastica rimangono l'opzione più versatile, soprattutto nel caso in cui verranno riposte sotto il letto, dove polvere e sporco si accumulano facilmente.

 

Scopri tutte le nostre scatole portatutto e multiuso in diverse dimensioni e colori

 

Occupa meno spazio con i sacchi custodia!

Per quanto riguarda le giacche e le camicie - magari anche appena portate in pulitura – per fare in modo che non si stropiccino, utilizza dei comodi sacchi custodia e copriabiti sagomati.

Disponibili nel nostro sito in diverse misure, sono traspiranti e non lasceranno entrare nemmeno un minimo di polvere nei tuoi indumenti.


Scopri ora tutti i sacchi custodia per le tue giacche

 

Protezione garantita con i nostri antitarme!

Infine, quando arriverà il momento di riporre tutti i vestiti ben puliti in armadio, ti consigliamo di utilizzare dei prodotti antitarme per evitare brutte sorprese in primavera.

Ti suggeriamo gli antitarme che emanano un buon profumo come Nekatarm, Orphea, oppure anche i sacchetti profumati di Chanteclair "i Concentrati", o gli spray Nuncas ideali anche per i tappeti, le coperte e i tessuti di arredo.

 

Qui puoi scoprirli tutti con una vasta scelta di profumazioni

 

Ora che avrai chiaro l’ordine d’azione su come poter fare un cambio armadio autunnale a regola d’arte, non ti resta che metterti all’opera!

Contattaci per qualsiasi informazione riguardo ai prodotti, rimaniamo a tua completa disposizione.

 

Lascia un commento
Filters
Sort
display